Dolori improvvisi braccio sinistro

Salve, è da mezz'ora che accuso come sensazione di dolore in generale improvvisa al braccio sinistro che vanno e vengono, se vado su internet subito infarto è per loro o altre cose simili.
Magari è l'allenamento in malestra per spalle che mi sta portando queste cose o semplicemente è indolensito.
Spero sia solo momentaneo e che siano dolori muscolari, parte dal deltoide fino all'acambraccio questa sensazione di dolore.
È tipo un indolensimento generale del braccio.

Ringrazio in anticipo il dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
È più di un anno che lei invia post sovrapponibili NON HA NIENTE DI CARDIACO . Sono dolori muscolari.
Non le risponderò oltre a simili post ossessivi

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso