Cuore e bronchite

Buongiorno, volevo fare una domanda.

Come scritto nella richiesta pretendente, sono a casa in malattia per questa bronchite/faringite e sto facendo aerosol 3 volte al giorno con cortisone, broncovaloum è un altro farmaco sempre per dilatare i bronchi.

Questo farmaci possono creare problemi al mio cuore?

Essendo ansioso e ipocondriaco ho paura che possano crearmi problemi e portarmi a insufficienza cardiaca, infarto o arresto cardiaco.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma si tranquillizzi....!!!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No lo so dottore, però glie lo chiesto perché ho letto che può portare a squilibrati eltteolitico
[#3]
dopo
Utente
Poi magarj sono solo paranoie mie e basta, però non essendo un medico non lo so..
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Appunto sono paranoie...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Grazie Dottore, quindi non c’entrano niente col causare problemi cardiaci?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
come le ho detto...no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Grazie dottore