Cuore e ansia

Buonasera!
Volevo chiedere se è possibile che a 19 anni venga un infarto...?

Perché a volte ho fitte che vanno e che vengono, stanchezza, affaticamento, capogiri se sto in piedi...
A volte fastidio al braccio che non resta per tanto tempo... Fiato corto, a volte in mezzo al petto sento fastidio e anche mal di stomaco, mal di testa e al collo...
Però cerco di non agitarmi sennò e peggio...
Grazie per chi mi risponderà!
Buonasera!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Alla,suaeta l infarto non esiste.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso