Ansia e bradicardia improvvisa

Buonasera,
Sono una ragazza di 21 anni.
Questa sera ho avuto un episodio strano, mi sono sentita molto stanca spossata, per questo ho misurato la pressione (che di solito tendo ad avere bassa).
Era 100/60 mentre ho notato che i miei battiti (normalmente sugli 85/90) erano improvvisamente scesi a 58/60 (mai avuti, neanche durante il sonno).
Mi sono spaventata molto e mi si è verificato un attacco di ansia (generalmente quando se ne verifica uno mi succede il contrario, ovvero arrivo ad avere una frequenza di 115/120 bpm).

A cosa può essere dovuta questa variazione?

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so a cosa sia dovuto, ma senz'altro non sono valori preoccupanti.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso