Doppia dose betabloccanti

Buonasera sono una ragazza di 33 anni e da circa 2 anni prendo il betabloccante congescor 1, 25 per curare una tachicardia ansiosa ho fatto varie visite al cuore sta bene ma prendo la dose minima perché L ansia mi faceva accelerare troppo i battiti.

Come le dicevo prendo ogni mattina congescor 1, 25 purtroppo questa giornata per errore ne ho presi due uno stamattina è uno oggi alle 4 volevo sapere se mi può accadere qualcosa.
Sto in uno stato ansioso e ho i battiti che mi arrivano anche a 140.
In verità nn sono nemmeno sicura di avere e presi due.
Perché io la mattina appoggio la compressa sul lavandino nel bagno e me la prendo dopo aver lavato i denti.
Oggi intorno alle 16 ho visto la compressa sul lavandino e credendo che era quella che stamattina nn avevo preso L ho messa in bocca.
Dopo mi è venuto un dubbio se quest ultima era quella di stamattina o addirittura ieri non L ho presa e stava lì da due giorni.
In ogni caso cosa mi può accedere?
La ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non succede assolutamente niente
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso