Cuore o stomaco?

Salve un mese fa in seguito a un bruttissimo tonfo al cuore mentre ero alla guida del mio veicolo (provocando anche un incidente) talmente che era forte mi si appanno anche la vista... Da lì non capisco più nulla...
Da premettere che subito dopo l incidente ho effettuato una visita cardiologica e il dottore mi ha riscontrato extrasistoli che per lui dipendono dallo stomaco.

Mi prescrive antiacidi nell' attesa di una gastroscopia che ho per settembre rassicurandomi che il cuore sta bene.

Ebbene io non mi sento bene ho dolori e fitte al petto e ogni giorno dolore al braccio sinistro più bruciori dietro le spalle senso di peso.

Inoltre anche a lavoro sono sempre stanca.

Non riesco praticamente più a fare nulla come
Una volta.

Neanche mi sposto più con l auto.

Mi sento sempre che stia arrivando un infarto.

Con gli antiacidi le extrasistoli sono sporadiche.

Ho bisogno di altri consulti?

Come mai sempre questi dolori soprattutto al braccio?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Esegua un Holter cardiaco, cosi si tranquilllizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso