Strana sensazione al cuore durante allenamento

Buonasera dottore/Ssa

Durante l'allenamento di oggi, mentre concludevo con una corsa sul posto, mi son dovuto fermare perché ho avuto come una sensazione strana al petto, come se fosse un intorpidimento del cuore.

Al che mi sono fermato e ad ora sto bene, però mi sono spaventato molto.

Ora non so nemmeno se continuare ad allenarmi nei prossimi giorni

Cosa potrebbe essere stato?
Ho fatto un ecocardiogramma circa due anni e mezzo fa ed il mio cuore era perfetto e anzi, il valore legato alle possibili malattie al cuore era addirittura al di sotto della soglia minima
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
IL cuore non si intorpidisce.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso