Extrasistole

Salve dottori.
È da un bel po' che non scrivo perché ormai ciò fatto abitudine con le extrasistole ma prima è successo qualcosa di strano che già mi è capitato anche in passato, praticamente stavo pulendo stanza ed era tutto ok scendo in salone e mi siedo e nel mentre mi siedo ho sentito 3 extrasistole e poi mi sono alzato e ne ho sentita un altra.
Soffro d'ansia, e capita molto spesso di avere acidità oggi l'ho avuta, mi capita anche che quando sono seduto e mi alzo in piedi ho cardiopalmo e mi fa male credo il diaframma ho fastidio nella bocca dello stomaco, mi capita che se mi sdraio su fianco sinistro mi viene extrasistole e poi subito dopo mi sale l'acidità, mi capita se mi piego con lo stomaco che può venirmi una extrasistole.
Vorrei capire perché?
Problemi di stomaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esattamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso