Extrasistole continue

Buongiorno,
sono una ragazza di quasi 27 anni.

Da circa un mese avverto extrasistole continue, specialmente di sera dopo cena, mi è capitato già in passato ma non per così tanto tempo.

2 settimane fa mi sono rivolta ad un cardiologo, che, dopo un accurata visita ed un ecg mi ha tranquillizzata dicendomi che sono extrasistole del tutto normali e che non c'era da allarmarsi.

Non so come comportarmi, visto che ad oggi continuo ad avvertirle.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se proseguissero programmi un banale Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Pensa che ci sia qualche patologia legata?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
no, ma va compreso quante extra lei realmente abbia e di che tipo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso