Dolori atroci post vaccino

Buongiorno
Scrivi perché prima del vaccino non ho mai avuto dolori, extrasistole e palpitazioni.

Post prima dose ho iniziato a avere petto che tirava e bruciava ma mi dicevano tranquilla è ansia fai la seconda dose.

Post seconda mi è iniziato a tirare il collo, le spalle e la schiena, ho iniziato ad avere palpitazioni tutto il giorno e extrasistole, a volte anche tante ravvicinate che mi portano a mettere una mano sul petto per il fastidio.

Ho iniziato ad avere la schiena che bruciava.

Ho fatto diverse visite tutte negative.

Il mio medico diceva è ansia.

Il medico del mio ragazzo mi ha dato una cura perché mi ha creduta con anti infiammatori e mio rilassanti più integratori per nervi.

Il bruciore alla schiena è scomparso quasi del tutto ma mi è rimasto un senso di rigidità alle spalle, al petto, alla schiena e al collo.

Palpitazioni tutto il giorno dopo ed extrasistole.

Ah ho avuto anche tremori in testa in dormiveglia, mioclonie e spasmi che ora sono di meno
Ora sto in cura con ecubalin e sirdalud ma soffro ancora
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I sintomi che mi ha descritto, sono effetti collaterali ritardati del vaccino, con aggiunta di un notevole stato d' ansia. Aspetti e tutto passerà da solo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Veramente li ho da subito dopo il
Vaccino e persistono da un anno e mezzo. Ho aggiunto due dosi sopra
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Bisogna considerare che lei è molto preoccupata per il prolungarsi dei disturbi. Ma questi sono sostenuti e prolungati da uno stato ansioso-depressivo, che si è instaurato un quest' ultimo periodo, perché non vede una via d' uscita. Vada dal suo medico e si faccia prescrivere un buon ansiolitico.

Dr. Claudio Bosoni