Extrasistole primo giorno di ciclo

Buongiorno
Stamattina mi è arrivato il ciclo e da stamattina ho delle extrasistole...fino a ieri sera non avevo niente e non ho mai sofferto di problemi simili, soprattutto in concomitanza con il ciclo mestruale
Mi devo preoccupare?
magari sono particolarmente agitata?

Nei giorni scorsi ho avvertito spesso quell agitazione di stomaco che mi prende quando sono nervosa/agitata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma per cortesia...sono banali extrasistoli..

nessuna donna e' morta per le mestruazioni....anzi vincono le olimpiadi mestruate

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso