Qt corto?

Buonasera, ho effettuato ecg in farmacia sotto consiglio dello psichiatra essendo in terapia con zoloft.
Il qt secondo i valori letti su internet mi è sembrato un po' corto.
Vi riporto i dati per sapere la Vostra opinione.

FC: 104 bpm
PR: 154 ms
QRSd: 104 ms
QT/QTC 314/391 ms
QTcB 413 ms
QTcF 377 ms
Rv5-6/Sv1 1, 79/1, 14 mV
Sok-Lyon 2, 93 mV
ASSI 70/75/22
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Da comer e' descritto (io non vedo ovviamente il tracciato) lei ha un ECG normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Cecchini, La ringrazio per la risposta. C'è per caso la possibilità di allegare sul sito l'ecg per farglielo visionare?
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Cecchini Le rinnovo la mia richiesta per una possibile visione del tracciato nel caso Le fosse sfuggita. Se invece, è un qualcosa che non si può fare mi scuso per il disturbo e La ringrazio per la risposta
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Può' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso