Extrasistoli e pressione alta

Salve a tutti scrivo perché ho notato che a lavoro oppure mentre sono in giro la mia pressione e alta di aggira attorno a 150 su 105 e in più ho comprato un ecg che si chiama Kardia che si collega con il cell e la notò molte extrasistoli L app non me le riporta perché devo fare un abbonamento extra ma io penso che siano vere e proprie extrasistoli che io certe volte neanche avverto cosa posso fare?
Assumo mezzo nebivovol al giorno.
Circa tre settimane fa sono stato dal cardiologo dove ho fatto holter 24 ore ecg ed ecocardio mi ha detto che tutto apposto e che le extrasistoli ci sono ma non sono da curare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
In realta' la registrazione ECG da parte del Kardia e0' gratuita..

Per cio' che riguarda i valori pressori programmi con calma un Holter prssorio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta . Il Kardia rileva solo alcune anomalie gratuitamente. Per quanto riguarda lholter l’ho fatto 4 mesi fa e il medico ha detto che è tutto ok anche se non mi ha convinto perché sul referto c’erano valori molto alti. Potrei inviare a lei i referti? Sono in tedesco
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Io il tedesco non lo consosco

Ma se vuople Può' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie della sua disponibilità le ho inviato l’holter pressorio