Battiti bassi

Salve, vi scrivo un quanto sono preoccupata per mia nonna.

Si ritrova con una pressione 90/47 e battiti che variano dai 57 ai 60.

Dice che si sente molto stanca e non riesce a respirare nonostante ha una saturazione 96
Premetto che è anemica e ogni 10 giorni va in ospedale per una trasfusione.

Sono molto preoccupata.
Si prende da un po’ di anni una compressa per i battiti alti ma negli ultimi periodi la situazione sembra cambiare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non so l eta di sua nonna, la sua terapia , ne se beva almeno 1,5 litri di acqua al di...

Come faccio a darle,una risposta dignitosa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso