Blocco di branca da ecg

Buonasera,
oggi ho effettuato la visita medica con il medico di base (in verità un sostituto) che ha letto l'elettrocardiogramma che ho fatto in farmacia facendo smorfie, e dicendo che c'è un "blocco di branca" che non è stato refertato.
Comunque poi mi ha fatto il certificato per lo sport ma a me sono rimasti molti dubbi e non conoscendolo in quanto sostituto preferirei parlarne con la mia dottoressa che però è in vacanza.

Vorrei avere conferme che il "problema" è fisiologico come dice e molto minimo o se sarebbe il caso di approfondire.
Ho 31 anni e faccio sport da circa 5, non a livello agonistico, non ho mai avuto sincopi o problemi di questo tipo anche se mi accorgo di non avere molta resistenza nell'attività aerobica in generale.

Grazie mille
(lascio qui il link dell'ECG: https://ibb.co/0ntZ3SQ)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei non ha alcun blocco di branca destra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore per avermi tranquillizzata del tutto