Cardiologia

Ho 22 anni non fumo, non bevo, ho fatto un eco cuore e ad ottobre e il mio cuore stava benissimo.

Mi capita spesso durante il ciclo di avere i battiti cardiaci a 38-48 per poi risalire improvvisamente verso i 120/130 battiti, mi chiedevo se fosse tutto nella norma.

Sono una lavoratrice stagionale e in questo periodo faccio 20000 passi al giorno.
Ad aprile ho avuto il covid, può essere una conseguenza del covid?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"....Mi capita spesso durante il ciclo di avere i battiti cardiaci a 38-48 per poi risalire improvvisamente verso i 120/130 battiti, mi chiedevo se fosse tutto nella norma.

Se questi valori sono stati ottenuti con uno dei tanti orologini /giocattolini non tenga conto perche sono inaffidabilki....

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso