Esito ecg da sforzo

Buongiorno ho fatto un ecg da sforzo perché ho sempre la frequenza cardiaca a riposo alta ho fatto holter 24 ore e ecocardiogramna sempre nella forma sono un ex fumatore il referto del ecg da sforzo e il seguente indicazione palpitazioni:il paziente ha esercitato secondo il protocollo 25wx2 ottenendo il lavoro di carico max 75w fc massima 166bm che rappresenta il 100 % della fc massima prevista per l età pressione massima 210/88 conclusioni durante la fase attiva e nel recupero non osservate alterazioni della fase ripolarizzazione ventricolare di significato ischemico ne sintomi ne aritmie normale risposta pressoria prova massimale tachicardia sinusale già al basale per fc a basso carico 75w non è indicativo di ridotta riserva coronarica la mia domanda posso fare sport visto la mia frequenza di base elevata grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si certo, ha una prova da sforzo negativa...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anzitutto grazie per la risposta.Vorrei sapere come posso abbassare la fc a riposo grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi scusi può riportare il referto dell HOlter ?assume farmaci di qualche tipo?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottor Cecchini se mi da una mail le invio tutto il referto dell’ holter fattto il 04/06/2022 presso il mondino di Milano grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mi faccia un cenno a quel post si riferisca

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso