Ecg differente dai soliti

Buongiorno dottori vorrei porvi una domanda: stamattina vista una sudorazione molto forte ho effettuato un ecg in clinica privata e il
Riguardo su a differenza di quello della
Settimana scorsa portato in visione alla psichiatra ci sono scritte delle cose differenti nel riquadro a destra riporta il
Seguente testo

Ritmo sinusale
Possibile allargamento atrio sinistro
Blocco fascia branca destro
Alterazioni Onda t nelle derivazioni inferiori (ancora non lo referto il cardiologo)

Mentre quello della settimana scorsa riporta solo

Ritmo sinusale
Blocco branca destro incompleto

Cosa ne pensate?
sono in forte ansia

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.' Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Dottore grazie per la vostra attenzione avevano dato un referto non mio me l’hanno rinviato con il seguente esito

Ritmo sinusale

79bPm -QTC = 0,40 sec, BBDx incompleto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Se non vedo il tracciato non posso dare alcun parere
Se quella è la,descrizione lei ha un ecg nei limiti della norma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso