Ecg normale?

Salve, durante una corsa tranquilla ho sentito un salto di battito al cuore poi giramento di testa e offuscamento della vista tutto risolto nel giro di qualche minuto.
Sono andato in Ps e mi hanno fatto un ecg dicendo che non avevo nulla che non andava.
Solo che guardandolo vedo in v1, cosa che mi hanno riferito anche loro, uno strano "gradino" nel complesso qrs... Cosa può significare?
Se vuole gli invio la foto dell ecg.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Gradino ? Ma per cortesia

Mi
Mandi L ecg

Cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho inviato il mio ecg tramite questa mail boniriccardo00@gmail.com

Grazie, cordiali saluti