Ecg con kardia

Buonasera dottori,
stasera sentivo un po' il battito irregolare ed ho effettuato un paio di ecg con Kardia a 1ch che come risultato mi da non classificato, io mi sono spaventato tantissimo, posso inviarli a qualcuno per farli controllare?
grazie mille Dottori chiedo scusa per il disturbo.
Ps. Ultimo holter eseguito 4 mesi fa tutto in regola, Ecg ed eco cuore eseguito 1 mese fa tutto nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se vuole può inviarli alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità Dottore, le ho appena inviato il tutto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tutti esami normalissimi; ci sono periodi di aritmia sinusale tipica dei cuori giovani e sani

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Buona giornata.