Ecg valutazione

(Per Cecchini)
Buonasera dottore, avevo già scritto su questo sito nominando un ECG fatto al Ps, l'ho ritrovato in casa e volevo chiederle una valutazione se è possibile.

Nelle conclusioni c'è scritto "Ritmo sinusale con aritmia sinusale, blocco branca destra incompleto"
E sotto "Ecg ai limiti della norma"
Riguardo il blocco branca il medico mi ha detto non era nulla di che e che probabilmente era nato perché avevo un sensore leggermente rialzato, se non fosse per il sensore è una condizione che va approfondita?

Aritmia sinusale?

Io farò visita medico sportiva questo mese, quindi vedrò se queste "conclusioni" si ripresenteranno
Gli altri valori (Freq vent 84, int pr 137 ma, dur QRS 116, Qt/Qtc 350/391) , Assi P-R - T 68 41 38
Rr medio 709 ma, QTcB 415 ms QTcF 392 ma)
La ringrazio in anticipo per la risposta e il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da come viene descritto il suo è un ecg normale

Può' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gliel'ho inviato poco fa via mail.
Cordialmente