Come mai sento saltare dei battiti?

Ciao mi chiamo Nicholas ho 28 anni...
volevo un po’ spiegare dei mie disagi
Ultimamente forse colpa dell ansia sento come dei battiti che saltano è uno più forte subito dopo
Volevo premettere che io non bevo sia cose alcoliche che gassate non fumo e non faccio uso di farmaci di qualsiasi tipo
Ho fatto un elettrocardiogramma una settimana fa e neanche, e risultava che non avevo fibrillazione atriale tutti ritmo sinusale e che avevo il permesso di fare attività fisica...quindi cosa può essere c’è da preoccuparsi??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille un ultima cosa la frequenza a riposo 45 / 50 durante la notte . 65 a riposo normale e durante i movimenti si gira a 75 80 è perfettamente funzionante??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono valori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille