Problemi cardiovascolari o altro?

Salve dottori! Sono una donna di 32 anni, da alcuni giorni sono preoccupata per la mia salute per alcuni sintomi ché averti.
Com'è: dolore non specifico di denti, dolore al braccio sinistro, questo dolore si iridia fino alla mano e alle dita, pressione bassa 90/50, cefalea, dolore alla schiena e al collo, giramenti di testa, moltissima stanchezza e sonnolenza...permetto ché da 7 mesi sono in cura psichiatrica con Alprazolam 10 gocce al di per 3 volte al di, Daparox 10 gocce la sera.
Soffro tantissimo di ipocondria, però questo dolore ai denti, mento e braccio non gli avevo mai avvertiti prima.
Molto spesso ho tachicardia, che mi porta a misurarmi costantemente la saturazione è I battiti cardiaci.
Parlò con il cuore perché essendo ché il mio medico da quando sa ché Soffro di problemi di ansia non mi prende mai in considerazione su problemi fisici.
Da 3 settimane ho effettuato emocromo, tutto nella norma, solo il colesterolo alto HDL-191 TOTALE:237 è Trigliceridi:116.
Sono un po in sovrappeso essendo ché ho avuto 3 gravidanze in 4 anni, faccio una vita sedentaria in casa con i bambini.
Mi auguro di avere risposta a tutti questi mie malesseri.
Grazie mille infinitamente.
Permetto dire un altra cosa, mia nonna è mio nonno sono morto di infarto, anche un mio cugino di primo grado morto di infarto al etta di 21 anni.
Per questo al PS mi è stato consigliato di effettuare visita cardiologica una volta al anno per la familiarità.
Per colpa del ansia in un anno sono finiti parecchie volte al PS in quelle volte ché sono state eseguite ecg sono risultate sempre nella norma, ultimo ecg fatto a luglio.
Adesso dovrei ripetere il controllo al cuore, sempre per la familiarità ché ho in famiglia di persone morte d'infarto.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I suoi sintomi NON sono di origine cardiaca ne? per tipo ne' per durata.
Cerchi di perdere peso perche quello e' davvero un fattore di rischio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso