chi ha avuto un infarto può sottoporsi a un intervento di ernia inguinale?grazie!

Buongiorno,
mio padre ha avuto un infarto, dal seguente infarto solo metà cuore è funzionante.

Vorrei sapere se con suddette condizioni,
può sottoporti a un intervento di ernia inguinale.

Ha già effettuato un consulto, ma gli hanno detto che rischierebbe.

Grazie!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla valutazione cardiologica ed anestesiologica preoperatorie. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it