Extrasistole e lieve alterazione aspecifica della ripolarizzazione ventricolare

Buonasera dal 2017 soffro di extrasistole ma da sabato hanno cominciato a essere insistenti e aumentate se prima ne sentivo massimo 10 ora mi sembra 100 oggi sono andata al pronto soccorso dove non le hanno riscontrate ma io le avevo prima e dopo l’ecocardiogramma che però ha rilevato quella lieve alterazione aspecifica della ripolarizzazione ventricolare non è che magari sono dovute a questo?
Cosa sarebbe questa malattia?
Grazie aspetto naturalmente il mio cardiologo che è in ferie per accertamenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lei non ha alcuna malattia
In particolare nin ha niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e il fatto che siano aumentate ? Non è dovuto per forza a qualcosa di cardiaco ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le ho gia' risposto che lei non ha niente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso