Extrasistole

Buon pomeriggio dottore, quest'oggi cercavo di praticare autoerotismo che però è stato interrotto.
Durante ho avvertito una extrasistole, preoccupandomi ho deciso di smettere. Ne ho poi avvertita un'altra alcuni minuti dopo da seduto. Ho deciso poi di riprovare cercando di superare la paura e sono riuscito a concludere avvertendo però altre 7/8. Quindi in sostanza 10 totali. È grave essendo "sotto sforzo"?
E durante la parte inferiore della palpebra dell'occhio destro vibrava; sono tutte somatizzazioni della mia ansia?
Anche le 10 extrasistole durante l'autoerotismo? Non riesco più a stare tranquillo e quando succede questo, non faccio altro che stare male pensando il mio cuore non sia sano.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Guardi lei ha rotto sinceramente con le sue fobie ed autoerotismo.
E durante la parte inferiore della palpebra dell'occhio destro vibrava; sono tutte somatizzazioni della mia ansia?

Non mi scriva piu'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso