Referto ecg

Buonasera dott.
comicio con il ringraziare per il servizio da voi offerto.
sono un ragazzo di 29 anni
Circa tre giorni fa ho eseguito come ogni anno un ECG questa volta però in farmacia e lo eseguito da seduto...dopo 4 ore mi arriva il risultato che dice:
Ritmo sinusale
Conduzione av nella norma
Conduzione IV:BIBD blocco incompleto branca dx
Ripolarizzazione nella norma
Onda Q:scarsa/mancata progressione della onda r nelle dd anteriori
BPM.
Intervallo pr 150 msec Qt354msec
QC 392 msec Qrs 93
Deviazione assiale sc
Ora la mia domanda è il cardiologoche ha visto il grafico nelle note non ha lasciato una diagnosi devo preoccuparmi?
grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
eseguire un ecg da seduto provoca variazione dei vettori elettrici poi registrati su carta

L' ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.
Può' invairlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

ricordandomi quale fosse il suo quesito

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso