Anni 25 esito ecg

Buongiorno,
Mio fratello di anni 25, normopeso, ha effettuato elettrocardiogramma per controllo annuale presso l'azienda dove lavora con il seguente esito:

BRADICARDIA SINUSALE CON MARCATA ARITMIA SINUSALE
RIPOLARIZZAZIONE PRECOCE (SOPRASLIVELLAMENTO DI ST CON ONDA T NORMALE) ECG AI LIMITI DELLA NORMA

Freq Ventr: 57 BPM
Int PR: 176 ms
Dur QRS: 105 ms
QT/QTc: 368/362 ma
Assi P-R-T: 65 90 71

Il medico del lavoro gli ha consigliato una visita cardiologica che ovviamente provvederemo a fissare.

Potrei avere maggiori informazioni sulla base del referto?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Sulla base del solo referto, e senza poter prendere visione del tracciato, suo fratello non ha nulla di patologico. Si tratta di un reperto frequentissimo nei giovani uomini, di nessuna rilevanza clinica.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo