Extrasistole e battito irregolare

Salve, prendo Isoptin da 0, 80 la mattina ma è più di una settimana che avverti delle extrasistole abbastanza fastidiose e frequenti, L unica cosa che mi preoccupa ancora di più e che mi prendono sempre alla stessa ora,
O ripetuto L holter 3 mesi fa che indicava che ci erano rarissime extrasistole.
Cosa devo fare devo roprtere L holter?

Pressione sanguigna sempre con valori ottimali.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Innanzitutto una cpr di Isoptin al giorno non serve assolutamente a niente dato che l'effetto dura 6-8 ore....
Detto questo non ha specificato che tipo di extrasistoli aveva.
Se notasse ancora queste extrasistoli avverta il suo Medico curante ed esegua un ECG.
Stia lontano da caffe e derivati, energy drinks ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso