Sensazione al petto

Buongiorno sono un ragazzo di 18 e vorrei chiedere un'informazione su un episodio che mi è accaduto, mentre ero seduto sul divano ho sentito una strana sensazione al cuore come se I battiti erano più forte e avevo la sensazione che li sentivo anche senza toccare il petto e anche che I battiti erano irregolari, la sensazione si dilata a anche al petto ma non creava dolore solo una strana sensazione di vuoto e anche come di muco al petto e questa sensazione arrivava fino alla gola.

Vorrei chiedervi di cosa si puo trattare?

Aggiungo anche che avevo finito di mangiare da 40 minuti quando mi sono steso.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso