Informazione

Buona sera giovedì scorso mi sono fatto una visita cardiologica dove è risultato tutto apposto volevo sapere però perché l’ecocardiogramma non mi è stato fatto... secondo voi ha ritenuto il cardiologo non ha ritenuto necessario farlo visto che è risultato tutto nella normalità?
Io ho dolori al petto se c’era una pericardite si vedeva dall’ecg?
Perché questi dolori al petto continuo ad avvertirli
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se il sospetto e' quello di una pericardite l'ecografia va eseguita, anche perche al giorno d'oggi una visita cardiologica ed ECG si associa sempre una ecografia.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, io soffro anche di reflusso gastroesofageo dove mi porta dolori al petto.. ma non capisco perché non mi è stato fatto l’ecocardiogramma
[#3]
dopo
Utente
Ma lei mi consiglia di farlo dottore o lascio perdere?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lasci decidere al suo Medico..ma io lo farei cosi' si toglie il pensiero

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Ok grazie dottore, buona serata