A cosa serve ramipril

buongiorno dottor Cecchini un' informazione ma ramipril serve anche in caso di cardiopatia dilatativa
e sequacor e' un anti aritmico ?

grazie per la disponibilita'

......
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si il ramipril come tutti glimAce inibitori si usa anche nella cardiomiopatia dilatativa ..
Il bisoprololo,è un beta bloccante che può avere anche proprietà antiaritmichd

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
ultima cosa ma la pressione va misurata al braccio destro o sinistro ed e' normale che sia diversa da una parte all'altra, inoltre il mio medico di base non si preoccupa del braccio usato, grazie di nuovo