Dolore retrosternale

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni è da due mesi che soffro di un dolore retrosternale, lo sento soprattutto quando mi chino in avanti e mi rimetto in posizione dritta, oppure quando mi stiracchio, ho provato a prendere Oki per 7 giorni, il dolore mi è completamente passato poi appena ho finito di prendere Oki il dolore ritorna.
Ho fatto i raggi X al torace e non è risultato niente di anormale.
Come posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori muscolari di parete, niente a che fare con il cuore.
Parli col suo Medixo e cambi antiinfiammatorio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore.
Mi sono dimenticata di dire ho preso anche per tre giorni le compresse di voltarenadvance e come con Oki il dolore sembra migliorare , ma poi ritorna anche se stavolta è tornato di meno . Posso fare un altro ciclo di tre giorni con le compresse voltarenadvance ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA CERTO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore la scrivo nuovamente, sono già passati tre mesi ma il mio dolore retrosternale ancora non è passato, quando prendo oki oppure le compresse di voltarenadvance mi passa completamente ma appena smetto ritorna , cosa posso fare ? Ho fatto i raggi X al torace ed è risultato tutto ok. Il dolore si sente quando chino la testa in avanti e quando mi distendo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...quando prendo oki oppure le compresse di voltarenadvance mi passa completamente ma appena smetto ritorna , cosa posso fare ..."

Quindi probabilmente e' un dolore da errata postura. Consulti un fisoioterapista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso