Sensazione di battiti mancanti

Buongiorno Dottori, da ieri ho la sensazione che quando cammino ho dei battiti che saltino con la conseguenza come se dovessi svenire non so descrivere con precisione ma queste sono le sensazioni che provo ho misurato la pressione la frequenza tutto nella norma (ho solo un fastidio retrosternale che il curante collega allo stomaco) voi cosa ne pensate dovrei effettuare un ecg?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Programmi un Holter delle 24 ore...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore pensate ci può esser una causa cardiaca,dottore cerco di programmarlo in giornata se è possibile visto il periodo festivo!
[#3]
dopo
Utente
Dottore in attesa dell’Holter ho effettuato un ECG normale risultato tutto nella norma cosa ne pensa? l’Holter lo devo effettuare il 5 aprile.