Cuore sudorazione fredda

Buongiorno
Ieri sera dopo aver visto il mio cane farsi male, calla cosa con sangue continuo che fuoriusciva
Mi è capitato di diventare freddo, bianco e quasi svenire, sudore freddo
Ma prima stavo bene
Sta mattina mi sono svegliato ed era tutto ok
Ora dopo qualche ora di nuovo mi sento che sto per svenire
Eppure ho mangiato a colazione
Può essere lo schok di ieri sera?

Oppure cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' swmplicemente una reazione al sangue che ha visto, non si preoccupi e cerchi di non pensarci piu'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ,
Invece dottore ho un fascio al braccio che parte dal petto e va quasi fino alla mano al palmo
Da giorni ho questo fastidio
Solo che leggo che il cuore porta dolori dj questo genere anche per giorni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha letto od interpretato male
Le caratteristiche del,dolore che lei riferisce non indicano un dolore cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso