Extrasistole avvertita alla bocca dello stomaco

Buongiorno, spero che qualcuno mi risponderà perché sono davvero in panico.
Sto vivendo sempre con l ansia con la paura di avere qualcosa al cuore.
Soffro molto di extrasistole ma prima mi è successo una cosa strana ovvero ho avvertito mentre ero sdraiata un vuoto allo stomaco ed è lo stesso vuoto che avverto quando avverto extrasistole nel petto.
Quello che mi chiedevo l extrasistole si può avvertire anche alla bocca dello stomaco con il vuoto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che si, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Come mai ho avvertito la stessa sensazione di vuoto della extrasistole nella bocca dello stomaco ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E chi lo sa?..sta di fatto che e' una banale extrasistole.
Con questo la saluto definitivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore prima stavo dormendo e all'improvviso mi sveglio di soprassalto con la sensazione di vuoto al petto. È grave aritmia??
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È ansia
con questo la saluto
Il mio consultomfinisce qui e non le rispondero oltre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Ma è normale avvertire solo il vuoto nel petto nella extrasistole?