Buongiorno vi prego di aiutarmi, stamattina e non è la prima volta, mi sono ritrovata la pressione

buongiorno vi prego di aiutarmi, stamattina e non è la prima volta, mi sono ritrovata la pressione a 130/110 e battiti a 45, ero stordita, ora sto meglio ho notato che nelle ultime 2 settimane succede alemno una volta al giorno, lo ha confermato anche il mio medico dicendo che è ansia... ma non credo...vi prego di aiutarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
130\110 mmHg non e' possibile per motivi fisiologici che e' diffcile spiegare qui.
Detto questo se e' cosi impressionata programmi un Holter pressorio, lo puo' eseguire anche in molte farmacie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buonasera per l'esattezza era132/106 e 48 battiti( assolutamente no sportiva)quindi secondo lei non è possibile?mi succedere in media 3-4 volte la settimana, ho messo l'olter 24h ma purtroppo in quelle 24h non ho avuto problemi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come le ho detto quel valore pressorio non è possibile fisiologicamente ..è stato un errore della macchinetta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
buonasera dottore, sono stata dal dottore e lui dice che è una crisi ipertensiva, che la minima 110 è possibile!inoltre ieri ho iniziato ad avere malessere, giramenti e stordimento, ho misurato la pressione ed era 126/98 e pulsazioni 45 quando normali sono 70 a riposto come mai un picco cosi anche ai battiti?è pericoloso
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei mi ha chiesto un parere .
A me non interessa affatto cio che le,dice il suo Medico ...130/110 mmHg non è un valore fisiologicamente possibile,

Lei è liberissima di credermi o meno e di chiedere il,parere di altri cardiologi qui sul sito, il, mio consulto finisce qui e non le rispondero più oltre allo stesso quesito

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso