Pressione sanguigna bassa o giusta

Buonasera dottore chiedo un consulto riguardo la mia pressione arteriosa.
Ultimamente misurata con apparecchio a casa al braccio e ho notato che la max non va mai oltre i 110 solitamente sta a 100/105/99/97 e la minima dai 69 arriva al max a 70.
Assumo paroxetina e prazene da un mese per curare ansia e panico e non so se questi medicinali anche se in piccole dosi come li assumo io possano abbassare la pressione o meno.
Ho paura che siano valori troppo bassi.
soprattutto quando scendono sotto il 100.
Grazie dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono affatto pericolosi.
Cerchi di bere cioè litri di acqua al di, mangiando leggermente più salato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso