La cosa che mi preoccupa è la pressione bassa

Mi preoccupa la pressione bassa i valori sono 96/55 se sono stato un po’ in movimento 126/58 mi spaventa la troppa differenza tra massima è minima battiti 58/60 prendo cardicor da 2, 5 e obispax per il colon irritabile e exxos one per il reflusso, le extrasistole posso essere collegate al reflusso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
(buongiorno, buonasera,, .-..grazie..non usano dalle sue parti?> DAlla mie si e si chiama educazione)

Detto questo lei ha dei valori pressori normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore cecchini ma non sono tanto pratico non mi permetterei mai di essere male ducato mi scusi ancora .non c’era bisogno di essere così rigido dalle mie parti regna l’educazione