Pressione

Buonasera dottore vorrei un informazione.
Ho 28 anni Premetto.
CHe sono in cura da due mesi per ansia e attacchi di panico con 10 mg di paroxetina e 15 gocce di prazene al di.

Ho notato di essere molto spossata attualmente sono in vacanza con la mia famiglia e a volte mi sento quasi come mancare.
Ho con me la macchina della pressione che misuro giornalmente raramente supera i 110 la max e la minima non va mai oltre i 69/79.
Sono arrivata ad avere anche 100/105 di max o 98/95 questa mattina.
Ho paura sia troppo bassa eppure Bebo moltissima acqua durante il giorno e cerco di condire i cibi che mangio ma a 120/80 la mia pressione non sale mai e mi sento perennemente stanca.
Cosa mi consiglia?
Se non è un problema di pressione magari dovrei aggiustare con il mio psichiatra la terapia e aumenta la paroxetina che forse a 10 gocce è troppo poco come dosaggio non so.
Non ho mai avuto pressione alta ma così mi sembra troppo bassa.
grazie dottore per la sua disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha dei vslori pressori invidiabili
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso