Pressione bassa

Buongiorno, sono una ragazza di venti anni molto magra, circa 165 cm x 45 kg ed ho sempre avuto una pressione standard ma tendente al basso.
Mi è capitato di misurarla per curiosità in farmacia quindi credo sia attendibile lo strumento e avevo 90/60, vorrei sapere se è molto bassa per la mia età, ho paura di incorrere in svenimenti o problemi per la vita.
Bevo molta acqua, frizzante, mangio bene e faccio tanti spunti oltre i principali pasti.
Spero possiate aiutarmi a tranquillizzarmi, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quegli apparecchierei non sono affidabili , comunque mangi più salato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
D’accordo dottore, ma se fossero davvero quelli i valori, è pericoloso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, mi ha tranquillizzato davvero
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso