Pressione e battiti

buonasera dovrò fare accertamente perchè non sto bene, dalle analisi è riscontrato un calo sotto i valori normali do globuli bianchi, oltre ad un aumento pressione! Non sono una sportiva, non faccio nulla in poche parole, ora mi scendono i battiti appena mi siedo a 56 battiti al minuto, se faccio 4 passi i battiti aumentano a 115 come è possibile?
normalmente quando guardo la tv i battiti erano sui 70/80 non 56! comunque ho anche una insufficienta mitralica leggera
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
ha dei valori normalissimi...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso