Debolezza e frequenza cardiaca bassa

Buongiorno se possibile volevo un parere dal dott.
Cecchini visto che ci siamo sentiti qualche giorno fa qui sempre per un consulto.
Ho eseguito quelle analisi che le dicevo e questi sono i risultati:
-troponina T-HS (ultra sensibile): 6, 0 pg/ml - rif: <14
- CK-MB (massa): 1.11 nn/ml - rif: <4, 87
- NT-proBNP: 14 - RIF: soggetti sani <120

Nessuna delle 3 voci è segnata, sono risultati che possono far star tranquilli?
Vengono escluse problematiche tipo infarto, scompenso ecc?
Io continuo a sentire debolezza, ma emocromo va bene, inoltre mi sembra che il cuore a riposo abbia una frequenza più basso del mio solito, scendendo anche a 62-65 battiti.
C’è bisogno di un ecocardiogramma per valutare se c’è qualche problema?
Attendo un suo riscontro, Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei ha una frequenza e degli esami normalissimi

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso