Bradicardica dovuta al covid ?

Buongiorno,

Dal 30/06 al 9/07 sono stata positiva al covid senza problemi gravi a livello respiratorio.

Indosso sempre uno Smart Watch, anche la notte e le ultime 3 notti (ovvero dal 9 luglio ad oggi) mi segnala per tutta la notte una frequenza cardiaca dai 34 ai 43 battiti.

Non ho mai avuto battiti inferiori ai 40 la notte e la cosa mi sta preoccupando parecchio.

Non è mai uscito un dato simile nemmeno negli holter fatti in passato.

Potrebbe essere il covid?
Devo fare accertamenti?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
quegli orologini ( che possiedo anche io...) nin sono affidabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cecchini,

Quindi evito di rifare l’ennesimo holter ?
Mi prende un colpo ogni volta che di notte sento vibrare l’orologio con questo avviso :(
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E tolga L orologino di notte no ?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso