Onda t negativa in v1 e v3

Buonasera, l'altro giorno ho fatto una visita cardiologica, prima à riposo, poi sottosforzo, a riposo è risultato un onda t negativa in v1 e v3 che sottosforzo si normalizza, ed in più mi hanno trovato la pressione minima "alta" a riposo (90).
Il cardiologo mi ha prescritto approfondimenti, ecocolordoppler e holter pressorio.
Io l'ecocolordoppler (ed anche l'olter pressorio) li avrei prenotato da ottobre in poi.
Ma al momento non c'è nessun posto disponibile.
Aspetterò.
La mia domanda è a settembre, dopo più di 10 anni di fermo posso riprendere a fare sport, tipo calcetto?
O per forza devo prima fare questa visita?
Io il mio unico problema è che ho spesso l'affanno (questo da dopo il covid), quindi non credo sia dovuto da tutto ciò (alla visita non ci ho proprio pensato, quindi non lo dissi nemmeno).
A prima di prendere il covid non avevano mai riscontrato l'onda T.
La pressione a 90 si.
Se serve sapere altro ditemi.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.
Può' invairlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Glielo ho appena inviato per email.
Spero che sia completo, altrimenti le invio anche il resto
Saluti
B. F.