Covid-19 e visita cardiologica

Assumo Nebivololo.
Dopo la positività al Covid-19 in data 26 settembre, senza particolari sintomatologie gravi ma vari giorni con battiti alti (90 e più), e negativizzazione il 10 ottobre è opportuno svolgere una visita cardiologica con ECG e Ecocolordoppler?
A che distanza dalla negativizzazione (nei giorni successivi o meglio far passare più giorni) ?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non e' necessario se il Medico di famiglia non ne vede necessita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso