Catarro orecchie e gola

Salve ieri mattina mi sono svegliata con orecchie tappate e scricchiolii alla deglutizione, suppongo sia catarro in quanto oggi invece ho anche muchi in gola...sto prendendo fluimucil da ieri, la terapia è opportuna?

Dovrei fare un tampone per il covid?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
L'utilizzo del mucolitico è appropriato ed aggiungerei uno spray decongestionante le mucose nasali. Onestamente, non penso si tratti di covid. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,grazie mille per la risposta
Come spry per il naso ho viks sinex aloe e
E tonimer lab soluzione ipertonica, lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Lo spray nasale menzionato

Dr. Raffaello Brunori