Dolori diffusi e virus epstein-barr. terapia con 2lebv

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno e grazie in anticipo.

Ad inizio 2020 ho partorito con parto cesareo, dopo alcuni giorni herpes simplex alle labbra (non era la prima volta), dopo pochi mesi ho iniziato ad avere fastidio nell'appoggio del piede, successivamente alle dita, dopo un anno stesso fastidio alle mani.
Ecografia e esami ematici escludono l'artrite reumatoide.
Questa estate COVID-19 e dopo un mese herpes simplex alle labbra.
Dopo l'Herpes sono iniziati vari dolori muscolari diffusi inizialmente acuti da far fatica a camminare e dolori forti alle braccia.
Un medico mi ha prescritto questi esami:
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS IgG Negativo
ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR VCA IgG >750
ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA) IgG 256
ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR EA (Early) 54
ANTICORPI ANTI-HERPES TIPO 1 IgG 30, 8
ANTICORPI ANTI-HERPES TIPO 2 IgG <0. 500
ANTICORPI ANTI-VARICELLA IgG 614
CD19+ 385/mmc
CD3+CD8+ CD57+ 52/mmc
Rapporto CD8+ CD57-/CD8+ CD57+ 5, 73/mmc

CD3+ 60, 8%
CD19+ 19, 9%
CD3+CD8+ CD57+ 2, 7%

RECETTORE INTERLEUCHINA 2 (IL2R) 372U/Ml

Domani inizierò la terapia con 2LEBV per 4 mesi.

Vorrei sapere se sarebbe opportuno implementare le indagini diagnostiche o la terapia.

GRAZIE.
"vivo in Lombardia"
[#1]
Dr.ssa Gaia Orsetti Perfezionato in medicine non convenzionali 11 2
Buongiorno, il collega ha correttamente pensato di effettuare la titpizzazione linfocitaria ed ha così confermato una riattivazione virale prescrivendo la terapia immunomodulante. A mio avviso è opportuno agire anche su altri fronti, ma non coscendo la clinica completa non posso indicare altro, ponga il quesito al curante, eventualmente può contattarmi per una visita più completa.
Cari saluti

Dr.ssa Gaia Orsetti
Agopuntura-Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione-MicroImmunoterapia-Naturopatia-Terapie per Smettere di Fumare-Mesoterapia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottoressa e grazie per il suo riscontro. Il 16 di novembre ho una visita con un dottore della Brianza (purtroppo non possono scrivere il nome) proprio per vedere gli esami nel dettaglio e quindi capire se la terapia andrà implementata. Non è una mancanza di fiducia nel primo dottore, anzi lo ringrazierò a vita, ma questo dottore è quello con cui ha fatto il corso di microimmunoterapia.
Le scriverò molto volentieri per un suo parere, e nel caso lo ritenesse opportuno, fissare un appuntamento per una visita.
Grazie ancora.
Cordialmente.
[#3]
Dr.ssa Gaia Orsetti Perfezionato in medicine non convenzionali 11 2
Benissimo, mi fa piacere che si vada oltre...
Buon proseguimento

Dr.ssa Gaia Orsetti
Agopuntura-Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione-MicroImmunoterapia-Naturopatia-Terapie per Smettere di Fumare-Mesoterapia

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottoressa,
come promesso le riporto quando segue dopo la visita:

Si prende visione del pannello immunitario(già eseguito su mia indicazione) che mostra riduzione dei T8 totali con aumento dei T8citottosici e dei NK con Treg ai limiti inferiori di norma come riscontriamo nelle situazioni di impegno del sistema virale contro i virus (NK e T8c) con difficoltà nella completa gestione della riposta contro i virus (i Treg si riducono).
Immunoglobuline anti EBV e anti Herpes 1 aumentate come segno di riattivazione degli stessi.
Ha già iniziato terapia con 2LEBV su indicazione di altro collega.

Alla luce del quadro attuale consiglio:
alla fine del blister in uso di 2LEBV iniziare con
2LXFS LABO’ LIFE con le stesse modalità, cps aperta e granuli da sciogliere in bocca rispettando l’ordine numerico delle cps al mattino 15-20’ prima di colazione per una o due confezioni (riscontro alla fine della prima confezione).
Aggiungo
CURCUIN GEL 95 + una busta di gel da assumere nell’arco della mattinata direttamente in bocca.

Cordialmente