Quali tipi di accertamenti potrei fare a seguito a delle fascicolaioni/tremolio su tutto il corpo?

È da questo febbraio che avviso dei tremolii su tutto il corpo, dita delle mani e piedi comprese.
Inizialmente a seguito di due visite con relativi test mi dissero che poteva essere dovuto al covid (dato che lo ebbi fino a qualche settimana prima) e che poteva essere passaggero dato che le visite non darono esiti positivi.
Ma ad oggi questi sintomi non scompaiono.
Premetto che a seguito di alcune analisi risultati carente di vitamina D (che ho già integrato) e che a seguito ad un epiluminesceza il dermatologo vide delle parentesie sottocutanee.
Ultimamente mi vendono anche dei lievi dolori di testa (anche se passo molto tempo davanti allo schermo per lavoro e dovrei usare gli occhiali).
Mi sento veramente perso e non so che tipo di visite potrei fare.
Potreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive lo specialista di riferimento per i Suoi disturbi è il neurologo per cui La invito ad effettuare una visita neurologica, poi eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal collega in maniera mirata ai riscontri della visita stessa e se ovviamente ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Lei non aveva specificato di avere effettuato due visite neurologiche, tuttavia, persistendo i disturbi, dopo circa sette-otto mesi un consulto specialistico è ovviamente indicato.
Peraltro Lei ha chiesto quale visita sarebbe stata più indicata e ho risposto a questa domanda.
Grazie per la gentile recensione.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro