Dolore e oppressione al petto subito dopo covid

Buonasera,
Ho 33 anni vorrei sapere se essendo passati all incirca sette giorni dalla negativizzazione da covid sia normale che ancora é presente un dolore/oppressione al petto che non ha niente a che vedere con gli sforzi ma si presenta durante tutta la giornata ed a volte svanisce.
Inoltre a questo solo una piccola tosse sporadica e a volte bisogno di fare dei respironi.

Questo sintomo si è cominciato a presentare dopo la fine dei sintomi da covid quali febbre alta dolori generali e un po di diarrea.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se tali sintomi dovessero proseguire programmerei un ecocolordoppler cardiaco, ovviamente se il suo Medico fosse d' accordo

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta mi scuso per il ritardo ma ho ricevuto notifica della risposta nella mia cartella spam, tutti i sintomi sono scomparsi nel giro di una decina di giorni perciò non ho più indagato al riguardo